Aria nuova!

Finalmente un ventata di novità alla Proloco di Grottaglie.

 

Dopo aver rinnovato la struttura dell’associazione ed aver portato volti nuovi all’interno della stessa, abbiamo deciso di aggiornare anche gli strumenti che abbiamo a disposizione per operare al meglio nel nostro settore.

Forti della convinzione che il progresso avanza, e restare indietro vuol dire non essere in grado di offrire un buon servizio, oggi siamo qui a scrivervi dalle colonne del blog, ospitato nel nuovissimo portale web, per inaugurare un nuovo punto di partenza per noi e per voi. Al di là del rinnovato aspetto esteriore del sito, ciò che ci preme evidenziare è la  tecnologia che c’è sotto il cofano di questa stupenda macchina. Abbandonati i vecchi schemi e le vecchie abitudini abbiamo affidato il nostro sito alla stabilità, la potenza e, perché no, alla filosofia di sistemi Open Source e Software Liberi. Ci siamo allontanati dal vecchio hosting Windows ed ora ci lasciamo cullare dalle amorevoli zampe del pinguino di GNU/Linux. Gli articoli che da oggi in poi pubblicheremo saranno scritti grazie all’ausilio di WordPress, la migliore piattaforma per blog a cui si possa far riferimento. Insomma, di novità c’è ne sono tante e non è detto che se una cosa non si veda non vuol dire che sia nuova o che non sia migliore.
Nella speranza che il nostro lavoro sia sempre cosa gradita e che i nostri sforzi aiutino la città, vi diamo il benvenuto nella nostra nuova casa digitale con la convinzione che questo non sarà solo un sito ma un centro di scambi di idee e di pensieri.

error: I contenuti di questo sito sono protetti!