“Ce si mancia osce?”

Durante la 2^ settimana del progetto di alternanza scuola-lavoro, che ci ha visto impegnati con gli studenti dell’IISS Don Milani-Pertini, sono stati intervistati dei simpatici nonni con la domanda: “Ce si mancia osce?”.

Sono stati individuati i luoghi di incontro tra Piazza Principe di Piemonte, “reto allu monumento” (alle spalle del Monumeto ai Caduti in Guerra) e la circolare paesana.

Gli alunni hanno prodotto molto materiale, riconoscendo l’approccio reale, come fonte di conoscenza (Beni Immateriali).

Ogni singolo video è stato autorizzato alla pubblicazione.

#alternanzascuolalavoro IISS Don Milani- PertiniAbbiamo scelto la circolare della città, con la domanda: "Ce si mancia osce?".Bravissimi!!!Unpli Puglia Unpli #prolocogrottaglie #Grottaglie

Pubblicato da Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie su Venerdì 31 marzo 2017

error: I contenuti di questo sito sono protetti!