Nuovo orario e nuove collaborazioni

Grazie ad una ricerca di mercato si è evinto che la nostra sede (IAT l’Acchiatura Pro Loco Grottaglie via Vittorio Emanuele II s.n.c), allocata a Sud del Centro Storico di Grottaglie, è divenuta di fondamentale importanza; particolarmente nella ‘contro ora’ (13:00 – 16:00) si è registrato un notevole incoming di turisti stranieri e italiani.

Facendo fede alla vocazione statuaria della Pro Loco, per permettere la necessaria accoglienza al turista offrendo il giusto ventaglio di attrattori turistici, informazioni su strutture ricettive, B&B, anche semplicemente un momento refrigerio per continuare serenamente la visita della nostra Grottaglie.

Pertanto:

• da 1 luglio 2018 al 30 settembre 2018
  • dalle ore 9:30 alle 21:30
  • dal lunedì al sabato

Con l’orario continuato andremo ad offrire: prima assistenza (refrigerio, mappe e materiale vario informativo), possibilità di acquistare prodotti tipici oltre alla ceramica, pasta, olio e vino del territorio.

Uniti dallo spirito di promozione del territorio, grazie a: Azienda Agricola Nicola Motolese, Colore e Calore di Lucia Patronelli; saranno allestiti dei corner espositivi con prodotti tipici dei produttori per permettere la giusta conoscenza del prodotto.

Tale organizzazione di capitale umano e logistica, è fattibile, grazie al Servizio Civile Nazionale UNPLI (unica realtà nel territorio) e di conseguenza ai due volontari in forze presso la Pro Loco di Grottaglie.
Non mancherà il supporto dei nostri volontari Pro Loco Grottaglie nello spirito cardine che distingue una no profit.

error: I contenuti di questo sito sono protetti!