Puglia Pop Experience,  in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie, invita VENERDÌ 28 a partecipare al primo evento inedito dell’estate nel noto quartiere delle Ceramiche.

La cittadina di Grottaglie, nel cuore della provincia tarantina, nella notte del 29 giugno festa dei SS.Pietro e Paolo, si immerge in una secolare tradizione accompagnata da un rito tutto da scoprire: la “Festa delle Trombe”.

“Aspettando il Pittaggio in festa” è un invito POP difficile da rifiutare, un’esperienza autentica in compagnia di Francesca Frisa e Mimmo Vestita, tra un giardino segreto e la bottega custode dell’antica tradizione delle Trombe.

E per esorcizzare il primo evento estivo di “Puglia Pop Experience” degusteremo un ottimo caffè di torrefazione artigianale, Tolecaf , su una terrazza unica!

Evento a pagamento 12€

POSTI LIMITATI.

Per prenotare scrivi

– in chat Facebook: https://www.facebook.com/pugliapopexperience/

– via mail all’indirizzo: puglia@popexperience.eu

– via Whatsapp: 324 5315956 (Azzurra)

Segui i nostri canali social per arrivare pronto al nostro evento 😉 e spargi la voce!

UNISCITI  AL NOSTRO VIAGGIO

#THINKLOCAL