Si torna alla normalità; e noi della Pro Loco Grottaglie ogni anno forniamo alle persone interessante la possibilità di poter effettuare corsi di aggiornamento e formazione personale, per quanto riguarda le lingue principalmente conosciute ( Inglese, Spagnolo ).

Le persone che porgono attenzione per questi corsi, possono rivolgersi presso l’ Acchiatura della “Pro Loco di Grottaglie” per tutto ciò che riguarda informazioni, orari e iscrizione al corso.

In aggiunta ricordiamo che nel rispetto della normativa vigente Anti-Covid19 al momento dell’iscrizione sarà richiesto il GreenPass.

In attesa di nuove info, continuate a seguirci sulle nostra pagina Facebook, e sul nostro sito www.prolocogrottaglie.org .