Continua la Prima Ed. dei Mercatini di Natale a Grottaglie (TA)

Continua con successo la Prima Ed. dei Mercatini di Natale 2012, voluti e organizzati dalla Pro Loco di Grottaglie.
Iniziati domenica 9 dicembre, finiranno domenica 16 (dalle ore 09,00 alle ore 13,00), con una serie in divenire di eventi e appuntamenti.
Vale la pena menzionare tutti coloro che hanno esposto in questa Prima Ed. dei Mercatini di Natal, il vero cuore pulsante dell’evento, in un clima famigliare, di simpatia, disponibilità quello giusto che riscalda la Vecchia Piazza.

Grazie a :
Jolanda Gerlone, bazar natalizio,
Silvio Veo, collezionista
Antica Bottega Country,
Anto Ffimo “Palloncini e Famntasia”,
Gilda Del Piano, lavorazione ferri e uncinetto,
Patrizia Moccia, dolcezze al cioccolato e idee regalo,
Annamaria Gerlone, creazioni varie,
Barbara Alapruzzo, bjiotteria con cerniere,
Le Amiche del Ricamo, ricami vari,
Gioart, manufatti vari
Cristian Lay, multinazionale spagnola di bijotteria e accessori di bellezza,
Chiara Cervellera, lavori con ferri di cavallo,
Ass. contro le barriere
Palloncino con P.M Profumeria e la scuola di arte e moda MAF,
Alessandro Eremo, quadri con oggetti riciclati,
Donne Creative,
Saicaf,
Centro diurno Enpass
Roan Art Creation,
Idee Particolari, esposizione foto d’autore e manufatti in cotone,
Rossella di Febbo, bijotteria
Katia Cavallo, decorazione torte personalizzate,
Roberta Vizzarro, ceramica,
Ass. Sherwood
Oggi, 13 dicembre 2012, alle ore 16,30 appuntamento all’entrata della Vecchia Piazza Mercato, in via Delle Torri, per il percorso turistico che la Pro Loco regalerà alla cittadinanza “I presepi nella storia di Grottaglie”.
Alle ore 17,00 l’associazione Sherwood ci delizierà con le pettole calde da gustare.
Domani 14 dicembre 2012, alle ore 18,00, il Teatrino della Luna si esibirà con “La nonna racconta. Storie e leggende natalizie”.
Sabato, 15 dicembre 2012, la scuola di moda di Angela Fanigliulo Moda Arte Fany – MAF farà esibire le sue miss nella vecchia Piazza Mercato, presentando tutti gli espositori.
Domenica, 16 dicembre 2012, per la chiusura dei Mercatini si esibirà Valerio Manisi con “Ronda di Natale con i “Pizzicati int’allù Core – CJS” .

Sarà questa l’occasione per chiudere in bellezza e dolcezza, con la torta Pro Loco, gentilmente preparata da una nostra socia, abile decoratrice.
Per chi fosse interessato alle ore 09,30, sempre all’entrata della Vecchia Piazza Mercato si ripeterà il percorso della Pro Loco come regalo a tutti i grottagliesi e non.
Natale arriva, venite a visitarci.