Due immagini di W. Daniels ‘Scatto Migrante’ all’Acchiatura

BABELE, ARCI, CIOSA e MACCHIA’, associazioni del territorio, con il patrocinio del Comune di Grottaglie, organizzano 2 giornate per ricordare la Giornata Mondiale del Rifugiato.
Sarà l’occasione per conoscere meglio il progetto SPRAR del Comune di Grottaglie e per un confronto a più voci sulle poltiche di accoglienza.
Il 21 giugno, alle 10.30 e alle 17.00, grazie a “Un tè con noi” avremo il piacere di incontrare i cittadini presso il Centro SPRAR in via Spirito Santo 56, sarà un modo conviviale per incontrarsi e cominciare a conoscere.
Il 22 giugno, c/o Largo Immacolata, dalle 17.00 alle 19.00, laboratorio a colori, costruzione e decorazione di maschere tradizionali africane dalle 19.00 alle 20.30, “ACCOGLIERE COME, BUONE PRATICHE DI GOVERNO” tavola rotonda con il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò, Franco Balzi, sindaco di Santorso in provincia di Vicenza, promotore dell’accoglienza dei migranti diffusa e proporzionale e il dr Cafagna, Prefetto di Taranto.
Alle 20.30 “Belle storie”, storie di inclusione raccontate da Cira e Daniela a seguire “Altro aperitivo” e musica con la SUSKO Jazzband.

Dal 17 giugno al 2 luglio, “Scatto Migrante” le immagini di William Daniels dialogano con il territorio.

Presso la nostra sede, CIT l’Acchiatura-Pro Loco Grottaglie via Vittorio Emanuele II s.n.c., inserita nel percorso ‘migrante’ troverete due scatti di Daniels.