Elementi Base di Disegno dal Vero consegna attestati

Giorno 1 aprile 2017, si è svolta la consegna degli attestati di partecipazione al Corso Base di Disegno dal Vero, presso la nostra sede CIT l’Acchiatura – Pro Loco Grottaglie via Vittorio Emanuele II  s.n.c.

Il corso, inserito nella serie di attività didattiche organizzate nella nostra sede, è stato svolto da Francesco un volontario Pro Loco.

Sono state applicate le tecniche base (simmetria, rilievo delle misure), la composizione singola e la ‘natura morta’, le decorazioni e i particolari .

Nel pieno dello spirito di serenità, che ci distingue, ogni partecipante si è sentito libero di esprimersi e di produrre ottimi lavori; anche se non tutti in passato hanno disegnato.

A maggio i lavori saranno esposti e saremo lieti di ospitarvi per visitare la mostra.

Pronti per la II edizione del corso?