Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro

Il 19 giugno 2017, presso il Liceo Moscati di Grottaglie, la Dirigente Scolastica Anna Sturino, le professoresse Filomena Ditaranto, Pina Pagano ed Evelyn Zappimbulso, l’Assessore all’Istruzione Elisabetta Dubla e l’Assessore all’Ambiente Mariagrazia Chianura; hanno incontrato gli studenti che hanno svolto l’Alternanza Scuola Lavoro con i partners che con piacere hanno collaborato.

Anche la Pro Loco di Grottaglie ha permesso di vivere l’alternanza come un momento di formazione, scoperta e partecipazione: InPuglia365, la creazione del sito Internet dell’associazione, creazione di videointerviste con tematiche come ‘Ce si mancia a Pasca?’, ‘A ci ‘npartiene’ (quest’ultima ha visto partecipi gli studenti nel concorso nazionale ‘Salva la tua lingua locale’ ideato dall’UNPLI e UNESCO) e tanto altro ancora.

Appuntamento all’anno prossimo e… buone vacanze ragazzi!