Alternanza scuola-lavoro Moscati 3-7 aprile 2017

Alternanza scuola lavoro

Dal 3 al 7 aprile 2017

4° A sc. appl. 4° A spp.

In questa settimana di alternanza scuola-lavoro, con l’associazione turistica pro loco grottaglie, abbiamo svolto:

1. Presentazione del sito prolocogrottaglie.org, illustrando le statistiche di WordPress e tutti gli elementi basi per conoscere questo cpu. Creazione dell’articolo da inserire nel sito sulla nostra settimana. Creazione comunicato stampa della presentazione del sito
  2. Consegna lettera ai panificatori grottagliesi per richiesta di collaborazione per Pasca tlì Palomme 2017. Video intervista “ricordi di Grottaglie”(come è canciata Grottaglie)
  3. Inserimento della video intervista nel sito, categorizzandola come beni immateriali, e abbiamo creato un articolo da legare al video tramite un iperlink. Creazione bozza della locandina di Pasca tli Palomme 2017.
  4. Visita all’ex convento dei cappuccini (lu spizio)
  5. Editing fotografico,sistemazione materiale prodotto nella settimana.