Grazie 2017!

Che la luce del nuovo anno entri nelle case di tutti e porti pace, serenità e amore!

Ringraziamo in particolare:

tutti i soci, l’UNPLI Puglia e il Distretto Taranto UNPLI, all’UNPLI Nazionale, l’Amministrazione Comunale, le associazioni, le scuole pubbliche e private, le attività e gli esercenti che ci hanno supportato per il nostro operato, senza i quali non avremmo potuto raggiungere gli alti obiettivi posti; grazie a chi sceglie la Pro Loco Grottaglie per conoscere il nostro paese, grazie ai 5.524 followers nella Pagina Facebook, ai 477 su Instangram alle 119.313 persone che visitano il nostro sito (quando si sceglie la competenza e la preparazione).

Siamo pronti a vivere il 2018 con il bagaglio di eventi, corsi, mostre, seminari e formazione che ci distinguono.

Come simbolo augurale abbiamo scelto il PUMO

un bocciolo di fiore d’acanto circondato da tre foglie. Simboleggia la primavera e la rinascita della natura, energia vitale e rinnovamento. Idoneo a celebrare tutte le occasioni in cui si desidera augurare il buon inizio di qualcosa a qualcuno.  A Grottaglie ogni famiglia ne possiede uno, è lo stesso oggetto che si trova agli angoli dei balconi di Grottaglie a scopo decorativo.

Che sia un 2018 pieno… di Pumi!