Mostra delle Ceramiche, seminari e incontri informativi

Giorno 1 luglio 2017, parte ufficialmente la Mostra delle Ceramiche con una serie di incontri e seminari formativi.

Questa mattina l’Antico Convento dei Cappuccini si è animato con un importante dibattito sull’arte Ceramica nazionale e internazionale, a Grottaglie nella terra capitale della Ceramica pugliese.

Questa sera, grande momento dedicato alla sua arte, alle ore 20:00 l’inaugurazione e la proclamazione del vincitore del XXIV Concorso di Ceramica Mediterranea.

La serata sarà allietata dall’intrattenimento musicale dell’Istituto Comprensivo “Francesco Giacomo Pignatelli” e dalla degustazione di vini e prodotti tipici della condotta Slow Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche con aziende Masseria Mita di Crispiano, Emanuele Lenti – Pregiata Forneria LENTI, Kailia food e Azienda Agricola Cosimo Vestita di Grottaglie, Azienda Agricola Fabiana di San Giorgio Jonico e Azienda Agricola Melillo Vini di Villa Castelli.

Grazie ai volontari Pro Loco Grottaglie, Christian e Alessandra, per il servizio offerto.